Advertisements

Sonohra tra nuovo singolo e una performance milanese incredibile

Grandi novità per i , duo composto dai due fratelli veronesi Luca e Diego Fainello. Uscirà il 4 aprile il nuovo singolo “Il viaggio” che annuncia anche il nuovo lavoro discografico, in uscita il prossimo 22 aprile.

Un album che si chiamerà proprio come il singolo che ne sarà quindi la title track. “Il viaggio” sarà in rotazione radiofonica e disponibile in esclusiva su Spotify, mentre solo successivamente sarà acquistabile sui principali digital store. La copertina del nuovo disco sarà “Balloons 2”, un’opera di , artista cinese esattamente di Pechino.

Proprio con Li Wei, i Sonohra si esibiranno sabato 14 aprile a Milano, in uno show del tutto particolare: alle 11.30 in Piazza Duomo i fratelli Fainello e Li Wei volteggeranno nel cielo di Milano tra funi, pedane e cavi, sospesi con i loro strumenti musicali. Un evento che porterà l’artista cinese per la prima volta nella piazza milanese e che avrà il compito di immortalare la spettacolare esibizione, rendendola un magico scatto fotografico.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook