Advertisements
Advertisements

The Voice of Italy: Alessandra Drusian dei Jalisse partecipa… ma viene bocciata

Chi di voi non ricorda i Jalisse, duo vincitore del festival di Sanremo con Fiumi di Parole, poi diventato famoso per il cosiddetto “Effetto Jalisse” ovvero non dare seguito all’unico successo ottenuto? (All’estero si dice One Shot).

Ebbene, la cantante ha deciso di rimettersi in gioco con grande coraggio, un po’ come fece l’anno scorso Jessica Morlacchi dei Gazosa. ma a differenza della cantante dei Gazosa, che superò diversi livelli di selezione, per ci sarà un epilogo negativo e una bocciatura clamorosa alle blind audition, almeno secondo il solitamente bene informato sito Eurofestival.com.

Ci scusiamo per lo spoiler, per chi voleva mantenere l’effetto sorpresa, ma la notizia era troppo ghiotta per non darla. Sugli altri concorrenti non sveleremo nulla e vi diamo appuntamento a stasera per la nostra consueta diretta video in tempo reale. Vi ricordiamo anche che iul programma è seguito via radio da The voice of Radio 2 (Rai2 ore 21,10).

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it