M.I.A. pubblica un mixtape promozionale in attesa del nuovo disco “Matangi”

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’eclettica cantante cingalese M.I.A. ha da poco pubblicato sul web un megamix che preannuncia la pubblicazione del suo prossimo disco, intitolato “Matangi“.

Il mix, della durata di circa 8 minuti, è in puro stile M.I.A.: esso mescola ritrmi tribali, melodie hindi, elettronica e hip hop, e dà come risultato una traccia estremamente particolare, che conduce l’ascoltatore in un viaggio fra la giungle d’oriente e i club londinesi.

Lo stile del disco Matangi, in uscita ad aprile e già preannunciato dalla hit “Bad Girls” , si preannuncia dunque perfettamente in linea con i precedenti lavori della cantante, “Arular“, “Kala” e “MAYA“, che hanno portato una ventata di freschezza nel panorama musicale internazionale; un’anticipazione in più sull’album ce l’ha offerta Hit-boy, produttore di “Niggas in Paris“, che ha garantito di aver già creato 7 potentissime tracce per la quarta fatica discografica di M.I.A.

LEGGI ANCHE  Rita Pavone ritorna a 68 anni con I want you with me, cover di Elvis (audio e testo)

In attesa dell’uscita di Matangi, a questo indirizzo potrete ascoltare il pezzo prodotto da M.I.A. in collaborazione con Kenzo, mentre qui sotto vi proponiamo la prima immagine promozionale del disco.

 

mia-matangi-mix

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo