La canzone della pubblicità birra Bavaria con Elvis, Kurt Cobain e John Lennon (video spot)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone della pubblicità della birra olandese Bavaria Radler con protagonisti le indimenticabili star della musica e del cinema come Elvis, Tupac, Kurt Cobain, John Lennon, Marylin Monroe e Bruce Lee?

La musica è Sunny, famosissimo brano del gruppo caraibico Boney M. estratto dall’album “Take The Heat Off Me”. Lo spot è invece ancora inedito in Italia e ci chiediamo se mai lo vedremo sui nostri schermi televisivi. Una pubblicità che vuole presentare una realtà diversa da quella realmente accaduta e propone su un’isola deserta, alcune leggende della musica scomparse in circostanze che ancora oggi restano, per alcuni lati, misteriose. Gli ideatori dello spot hanno così far voluto credere che la loro prematura scomparsa sia dovuta ad una voluta ritirata dalle luci dei riflettori per godersi il resto della vita in tranquillità e relax. E chissà che non sia vero.

Video pubblicità Bavaria Radler | Sunny | Boney M.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Wiko 2018

Video Sunny | Boney M.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.