Advertisements
Advertisements

Enrico Ruggeri ospite a Radio Deejay: “Airplay strepitoso grazie al matrimonio con l’elettronica” (video)

Questa mattina Enrico Ruggeri è stato l’ospite d’eccezione di Linus e Nicola Savino per Deejay Chiama Italia. Non potevamo certo lasciarci sfuggire l’intervista, soprattutto dopo le polemiche causate dal video e testo dell’ultimo singolo L’Onda.

E naturalmente Linus ne ha approfittato per una simpatica battuta proprio a fine video sul fatto che stasera ci sarebbe stata la presenza del cantante a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

A parte questo si è parlato della difficoltà di parlare d’amore dopo i cinquanta e anche della svolta d’attualità nei testi (noi la definimmo svolta politica per quanto riguarda proprio L’Onda). Molto importante anche il discorso stilistico. L’ultimo singolo sta andando fortissimo in termini di airplay (passaggi radiofonici) e secondo il due volte vincitore di Sanremo il motivo può essere da ricercare anche nel felice connubio con l’elettronica.

Per rivedere l’intervista integrale cliccate qui.

Per la nostra recensione, il testo e il video ufficiale dell’ultimo singolo L’Onda cliccate qui.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it