Advertisements
Advertisements

Indagine su un Sentimento: il nuovo album dei Tiromancino in anteprima su Radio Deejay (recensione)

Il nuovo album dei si intitolerà e uscirà il prossimo il 18 Marzo. Come noto è stato anticipato dal primo singolo Liberi, che potete ascoltare qui, mentre è in uscita il secondo singolo Immagini che lasciano il segno, che avrà anche un video.

Da oggi Radio Deejay offre comunque l’anteprima audio dell’intero album, con 1’59” di ogni canzone da ascoltare liberamente per farsi un’idea della qualità complessiva. Potete farlo cliccando questo link.

Per noi si tratta di un album di buon livello anche non mancano i riempitivi. I due singoli sono azzeccatissimi, mentre per esempio il brano che dà il titolo all’album è davvero scontato, così come altri episodi di scarso peso come Fuggevoli presenze o Nessuna razionalità. È un gioiellino invece il pezzo che chiude il lavoro Re Lear. Ascoltatelo con molta attenzione perché racchiude in sé tutto lo spirito dei Tiromancino più veri.

Ecco invece la tracklist completa di Indagine Su Un Sentimento.

Liberi
Immagini che lasciano il segno
Fuggevoli presenze
Nessuna razionalità
Mai Saputo Il Tuo Nome
In Una Notte Di Marzo
La Nostra Realtà
Una Nuova Stagione
Indagine Su Un Sentimento
Re Lear

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it