Advertisements
Advertisements

One Two One Two: alla conduzione Rocco Hunt

Cambio di conduttore per il programma , in onda su Radio Deejay. Con questo video di presentazione è stato annunciato chi sarà al microfono dagli studi di Milano, ovvero . Il giovane cantante campano, ha vinto recentemente la categoria Nuove Proposte al festival di Sanremo con il suo brano di denuncia “Nu juorno buono'”.

La prima puntata con il nuovo conduttore andrà in onda proprio oggi, venerdì 7 marzo. Rocco Hunt rimarrà alla guida del programma per tutto il mese prima di lasciare il testimone ad un altra voce. One Two One Two ha infatti questa particolarità di cambiare spesso nel corso del tempo il suo conduttore: nel recente passato abbiamo infatti visto passare sulle frequenze di Radio Deejay anche Gue Pequeno, Fabri Fibra ed Emis Killa, solo per citarne alcuni.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.