Il Trio Medusa lancia la Neknomination radiofonica su Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Avete presente quel gioco social apparso da qualche settimana su Facebook e che va avanti a suon di nomination alcoliche? Si insomma, quello in cui gli utenti realizzano dei video in cui bevono bicchieri di alcolici tutto di un fiato e, a loro volta, sono “costretti” a nominare altri amici.

Un gioco che tra l’altro ha ricevuto tante critiche e che ha provocato anche drammatiche conseguenze. Sulla stessa scia, ma sicuramente ben meno nocivo alla salute (o almeno lo speriamo), il Trio Medusa ha lanciato la Neknomination radiofonica. Di cosa si tratta? Consiste nel cantare una canzone di Nek e sfidare i propri amici a fare altrettanto.

La sfida è stata lanciata nel corso della puntata odierna di Chiamate Roma Triuno Triuno, in onda su Radio Deejay. Giorgio, Gabriele e Furio hanno intonato i versi di “In te”, finendo nel nominare i colleghi del programma Asganaway e Paoletta di Radio Italia. Riusciranno ad avere un grande successo come il gioco alcolico? La cosa certa è che sarà almeno più divertente.

LEGGI ANCHE  Max Gazzè alla Suite 102.5 Prime Time Live: diretta radio e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.