Advertisements
Advertisements

Ron contro Marco Alemanno: non era il compagno di Lucio Dalla

A pochi giorni dal secondo anniversario dalla scomparsa di , si riapre la discussione sulle dichiarazioni di che dichiarò di essere il compagno del cantautore bolognese.

Su Alemanno sono piovute critiche di ogni genere e ultime in ordine cronologico sono state quelle di : “Non so perché alla morte di Lucio abbiano tirato fuori questa cosa. Non si può alla morte di una persona così importante per l’Italia andare a toccare una sfera così privata e intoccabile, perché, prima di tutto non era vero e, secondo, perché così hanno tolto a Lucio un pezzo di dignità“.

Queste sono alcune delle parole tratte dall’intervista che Ron ha rilasciato a Silva Toffanin e che andrà in onda integralmente questo pomeriggio, sabato 1 marzo, a Verissimo in onda alle 16.00 ore su Canale5. Il cantante lombardo, negli studi per presentare il suo nuovo album “Un abbraccio Unico”, ha voluto anche aggiungere: “Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante per lui perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore“.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.