Elio e le storie tese questa sera su Rai2, ospiti de Il Grande Cocomero

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, giovedì 27 febbraio, andrà in onda su Rai2 l’ultima puntata de “Il grande cocomero (che in realtà è una zucca )” il programma televisivo in seconda serata condotto da Linus. Tra gli ospiti di questa sera, oltre a Cristiana Capotondi, Mounchilo Jancovic e Aldo Rock, ci saranno anche Elio e le storie tese.

L’occasione è quella di parlare e presentare il nuovo programma “Il Musichione” che andrà proprio a prendere il posto de Il grande cocomero nella seconda serata del giovedì su Rai2. In onda da giovedì 6 marzo e con alla conduzione appunto Elio e le storie tese che torneranno quindi in tv, questa volta con un programma interamente presentato da loro.  Una sorta di talk show musicale con tanti ospiti.

Se ne volete sapere di più, non perdete quindi l’appuntamento per questa sera con Linus e il Grande cocomero: su Rai2 dalle ore 23.25.

LEGGI ANCHE  Parola di Vasco: su Canale 5 la presentazione del nuovo album

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.