Pharrell Williams pronto all’uscita con il nuovo album Girl

Sta per uscire il nuovo album di , artista e produttore statunitense conosciuto anche come Pharrell o Skateboard P. Il nuovo disco, dal titolo Girl, uscirà il prossimo 4 marzo per la Columbia e conterrà dieci tracce tra cui il singolo “Happy”, uscito nel novembre 2013 e noto anche per essere stato la colonna sonora del film Cattivissimo Me (leggi qua).

E proprio Happy sarà disponibile in free download se farete il pre-ordine del disco già da adesso. Tornando a parlare di Girl, è il secondo album di Pharrell e arriva a distanza di quasi otto anni dal suo album di debutto “In my mind” uscito nel luglio del 2006. Le dieci tracce sono state definite dallo stesso artista come “festaiole e immediate” e possono vantare collaborazioni con nomi altisonanti della scena musicale mondiale come Daft Punk in Gust of Wind, Justin Timberlake nella traccia numero due Brand New e per finire anche Miley Cyrus, Alicia Keys e il compositore Hans Zimmer.

Qui di seguito vi lasciamo la tracklist di Girl e  il breve trailer apparso su Youtube: una clip di circa trenta secondi che vuole essere un preludio all’uscita di questo secondo lavoro discografico di Pharrel Williams.

01 Marilyn Monroe
02 Brand New ft. Justin Timberlake
03 Hunter
04 Gush
05 Happy
06 Come Get It ft. Miley Cyrus
07 Gust of Wind ft. Daft Punk
08 Lost Queen
09 I Know Who You Are ft. Alicia Keys
10 It Girl

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook