Nuovo disco dei Deep Purple, 8 anni dopo

Seguici su Whatsapp - Telegram

I dinosauri sono tornati! A otto anni di distanza dall’ultimo “Rapture of the deep”, uscito nel 2005, i Deep Purple – una delle band più influenti della storia del rock – hanno annunciato un nuovo album inedito.

Il lavoro si chiamerà “Now what?!” e vedrà la luce esattamente il 27 aprile prossimo, con undici brani inediti, annunciati molto prossimi come spirito agli anni 70 di Made in Japan; una notizia che farà saltare sulla sedia tutti i fan storici della band.

Sarà possibile acquistare anche l’edizione speciale in doppio vinile e un DVD con una bonus cover in studio, ma quel che più conta è che già il 29 marzo uscirà il doppio singolo “Hell to pay” – “All the time in the world”, fornendo così una ghiotta anticipazione dell’album completo.

LEGGI ANCHE  Ultimo - 22 Settembre: video ufficiale e testo

Non mancherà ovviamente un omaggio allo storico tastierista Jon Lord, cui è stato dedicato “Above and beyond”, e di sicuro si farà cenno a lui durante la tournée attualmente in preparazione, della quale contiamo di fornirvi i dettaglli appena possibile.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it