Sanremo 2014: look e pettinatura di Noemi (fotogallery)

Alla serata del giovedì del Festival di Sanremo 2014 è giunto finalmente il momento di Noemi, considerata da molti la super favorita alla vittoria finale. C’era anche molta curiosità relativa al look e alla pettinatura che Noemi avrebbe portato in questa seconda apparizione dopo le ironie sollevate nella serata di martedì.

Sì, perché la rossocrinita cantante romana aveva debuttato con capelli rasati ai lati, caschettino improbabile sul davanti, e soprattutto un vestito che aveva fatto gridare al linciaggio del suo stilista. Non per niente appena è scesa sul palco si sono sprecate le ironie sull’assenza dell’antenna parabolica che le cingeva il collo.

Si è notato comunque anche lo sforzo di porre rimedio al look, cercando disperatamente di virare sul sexy, con un vestito scollato. Lo potete vedere nella fotogallery che segue.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook