Advertisements

Video Sanremo 2014: Noemi canta Bagnati dal sole e Un uomo è un albero

Il terzo artista in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo 2014 è la favoritissima Noemi che si presenta con un look vagamente skinhead che contrasta con l’abito in stile cenerentola. Una revisione del look da uno bravo non guasterebbe.

Problemi di attacco sul primo brano Un uomo è un albero con evidente smorfia di disappunto. Il pezzo è veramente anticonvenzionale. A tratti sconcerta poi nel finale si riscatta. Sospendiamo il giudizio in vista di un secondo ascolto, se ne avremo l’occasione. Parte Bagnati dal sole: anche qui un pezzo non facilissimo all’ascolto. Di sicuro non ha scelto i pezzi in base alle possibilità di vittoria e chissà che proprio questa non sia la scelta giusta. In ogni caso è scontato che vinca la seconda canzone.

Ad annunciare la canzone vincitrice è la direttrice del museo Mart di Rovereto Cristina Collu: vince ovviamente Bagnati dal sole col 66%.

| Noemi canta Bagnati dal sole

Clicca qui per ascoltare Un uomo è un albero.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook