Diretta Festival di Sanremo martedì 18 febbraio: commento e video esibizioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta prima serata Festival di Sanremo martedì 18 febbraio (scaletta della serata a questo link)

Finalmente si comincia! Dopo tanta preparazione tutto è pronto per la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2014. Seguiremo lo show con commenti, link ai video di tutte le esibizioni e curiosità dal backstage, a partire dalle incursioni della Gialappas Band, impegnata con il suo Noi Dire Sanremo in onda su Rtl 102,5. Terremo un orecchio alla radio, pronti ad anticiparvi le iniziative del trio Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto.

La diretta live Sanremo martedì 18/2

LEGGI ANCHE  Voti Sanremo 10-2-2016: le pagelle in diretta

Ore 20.53: con l’ingresso sul palco di Fabio Fazio, inizia il sessantaquattresimo di Sanremo. Il conduttore tira fuori un foglietto e inizia una sua riflessione che apre la serata. Pare però che l’inizio dovesse essere un altro ma si è bloccato il sipario.

Ore 20.56: Incredibile cosa sta succedendo in sala. Due uomini sono arrampicati sulla scenografia e minacciano di buttarsi. Delle urla avevano interrotto l’apertura di Fazio: “Smettila di fare Sanremo. Non possiamo più mangiare“.

sanremo21

Ore 21.00: Rimaniamo sbalorditi. Che sia tutto preparato? Intanto i due dissidenti sono rientrati…Fazio continua chiamando alla riflessione sull’accaduto.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2020, Amadeus ha confermato Junior Cally: "Canzone bellissima, e noi dobbiamo guardare avanti"

Ore 21.05: è arrivato il momento di omaggiare Fabrizio De Andrè nel giorno del suo compleanno. Sul palco arriva Luciano Ligabue che si esibisce in Crêuza de mä.

Ore 21.27: finalmente inizia la gara. La prima ad esibirsi è Arisa.

Guarda il video dell’esibizione

Ore 21.47: tocca adesso a Frankie Hi-NRG MC che presenta Un uomo è vivo e Pedala.

Guarda il video dell’esibizione

Ore 21.55: la gara canora adesso si ferma per far spazio al primo ospite del festival, ovvero Laetitia Casta. Si riprende con Antonella Ruggiero.

LEGGI ANCHE  Almeno pensami: significato del testo della canzone di Lucio Dalla cantata da Ron

Guarda il video dell’esibizione

Arriva Raphael Gualazzi con i Bloody Beetroots

Guarda il video dell’esibizione

E dopo l’ospitata di Raffaella Carrà, si chiude con Cristiano De Andrè e i Perturbazione, seguiti da Giusy Ferreri. In mezzo l’emozionante esibizione di Cat Stevens

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20279 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it