Advertisements

Il palinsesto di Radio2 Rai per il Festival: Andiamo a Sanremo e Comunque Vada sarà Sanremo con Piero Chiambretti

Dopo Radio Rtl 102,5 passiamo ad analizzare anche la copertura che Radio 2 Rai dedica al Festival di Sanremo con tutti gli appuntamenti speciali della settimana. Star assoluta sarà il conduttore che guiderà una squadra composta da Luca Barbarossa, Lucia Ocone, Andrea Perroni, Silvia Boschero, Carlo Pastore, Massimo Cervelli, Carolina Di Domenico, Pier Ferrantini, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Filippo Solibello.

Fuori Programma. Doveroso innanzitutto segnalare che da oggi parte Fuori Programma, la nuova strisci comica di Fiorello e Marco Baldini, che prende il posto della vecchia Edicola Fiore e sicuramente dedicherà ampio spazio al festival. Ne parliamo più approfonditamente qui.

Martedì/Venerdì. Si parte con , che riempie l’intero pomeriggio dalle 16 in poi con un paio di interruzioni per il Gr2. Alle 21,30 lascerà poi spazio alla diretta del festival , in onda fino alle 0.30

Sabato. La serata finale sanremese vedrà alcuni lievi cambiamenti. Andiamo a Sanremo sarà interrotto brevemente da Break24 (dalle 1.55 alle 18) e terminerà cinque minuti prima, per dare spazio al programma serale dalle 20,55. Comunque Vada sarà Sanremo verrà poi esteso fino alle 0,45.

Ecco di seguito lo spot realizzato da Fabri Fibra e Lapo Elkann.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it