Advertisements
Advertisements

Criz e Pizza lasciano i Lacuna Coil dopo sedici anni

Tramite un lungo annuncio in inglese sulla propria pagina facebook, i hanno reso noto che il batterista Cristiano ‘ Criz ‘ Mozzati e il chitarrista Cris ‘ Pizza ‘ Migliore, hanno deciso di lasciare il gruppo.

La band metal formatasi a Milano nel 1994, perde così due dei suoi storici componenti seppur aggregati al gruppo negli anni successivi: una storia che finisce dopo ben sedici anni. Ad accompagnare l’annuncio, anche le due lettere che gli ormai ex componenti del gruppo hanno voluto scrivere ai fan. “Sto lasciando la mia “seconda famiglia”, LACUNA COIL, perché ho ​​bisogno di questo cambiamento nella mia vita” scrive Criz mentre nel messaggio di Pizza si legge: “Dopo oltre 16 anni trascorsi con la famiglia LACUNA COIL, ho deciso di andare avanti e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Questa non è stata una decisione facile, come potete immaginare, ma sentivo il bisogno di cambiare alcune cose“.

Il tutto a distanza di una settimana dal rilascio del nuovo singolo “Nothing stands in our way” uscito lo scorso 7 febbraio e che fa parte del nuovo album in uscita a fine marzo e a pochi giorni dall’inizio del tour americano. Qui di seguito potete leggere le due lettere per intero, oltre all’annuncio dell band.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.