Advertisements

Belen Rodriguez a Rtl 102.5 con Finalmente Sanremo

Radio Rtl 102,5 sta facendo veramente le cose in grande in vista del Festival di Sanremo al via il prossimo martedì. Oltre a dedicare tutto il palinsesto settimanale alla kermesse dei fiori, la prima emittente italiana per ascolti medi ha fatto anche campagna acquisti aggiudicandosi le prestazioni di (qui nella foto ospite a 105).

La showgirl argentina, già “soubrette” del festival, condurrà infatti Finalmente Sanremo, la rubrica compresa nel programma Password in onda dal 17 al 22 Febbraio. Belen commenterà fatti e retroscena del Teatro Ariston ogni giorno dalle 17 alle 18.

Con Belen a Password saranno presenti in studio anche anche e , in attesa poi di giungere all’appuntamento più atteso e previsto per le ore 21: il commento in diretta della Gialappa’s Band per “Mai dire Sanremo”, mentre subito dopo nella notte si alterneranno - e il trio Maurizio Costanzo, Dondoni e Pierluigi Diaco.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook