Belen Rodriguez a Rtl 102.5 con Finalmente Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio Rtl 102,5 sta facendo veramente le cose in grande in vista del Festival di Sanremo al via il prossimo martedì. Oltre a dedicare tutto il palinsesto settimanale alla kermesse dei fiori, la prima emittente italiana per ascolti medi ha fatto anche campagna acquisti aggiudicandosi le prestazioni di Belen Rodriguez (qui nella foto ospite a 105).

La showgirl argentina, già “soubrette” del festival, condurrà infatti Finalmente Sanremo, la rubrica compresa nel programma Password in onda dal 17 al 22 Febbraio. Belen commenterà fatti e retroscena del Teatro Ariston ogni giorno dalle 17 alle 18.

Con Belen a Password saranno presenti in studio anche anche Nicoletta Deponti e Gabriele Parpiglia, in attesa poi di giungere all’appuntamento più atteso e previsto per le ore 21: il commento in diretta della Gialappa’s Band per “Mai dire Sanremo”, mentre subito dopo nella notte si alterneranno Luca Dondoni-Conte Galè e il trio Maurizio Costanzo, Dondoni e Pierluigi Diaco.

LEGGI ANCHE  Miseria e Nobiltà: conduttori, diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20113 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it