Radio Italia sarà in diretta dal Festival di Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla liste delle emittenti radiofoniche che dedicheranno parte del loro palinsesto al Festival di Sanremo, si aggiunge anche Radio Italia che andrà così a fare concorrenza a Radio2, Rtl 102.5 e probabilmente anche R101.

Per la sessantaquattresima edizione della kermesse canora, Radio Italia proporrà dal 17 febbraio una diretta quotidiana dalle ore 12 alle 2 con tutti gli ospiti del festival. Interviste, news, dibattiti a cura di Mario Volanti e degli speaker di Radio Italia Paola Gallo, Fiorella Felisatti, Mauro Marino e Daniele Bossari, direttamente dal “Casa Sanremo Clarins suona con Radio Italia”.

Ogni giorno quindi ampia copertura per il Festival su Radio Italia che trasmetterà in diretta anche la gara con il commento live a cura di Fiorella Felisatti dalle 21 alle 24. All’interno del palinsesto dell’emittente radiofonica c’è anche il “Toto Sanremo”, gioco a cui potranno partecipare gli ascoltatori che avranno il compito di indovinare chi sarà il vincitore  dei giovani e i primi tre classificati tra i “big”. Radio Italia tratterà di festival anche dopo la chiusura della gara: il 24 febbraio alle 16.05, nello spazio interviste di Paola Gallo saranno ospiti i vincitori.

LEGGI ANCHE  Un incubo: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo vincono il Festival di Sanremo

Il tutto sarà ascoltabile sia su Radio Italia che su Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) oltre che in diretta streaming sul sito dell’emittente.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.