Per sempre: il nuovo singolo di Ligabue (video anteprima)

E’ uscito il nuovo singolo di che dal 10 febbraio è in rotazione radiofonica. Il brano è stato estratto dal suo ultimo album “Mondovisione” e si tratta di Per Sempre, terzo estratto del disco.

Già disponibile nei principali digital store, il brano è stato accompagnato nell’uscita da un video lyric ma tra pochi giorni vedrà anche il videoclip ufficiale con la regia di Cosimo Alemà e girato a Cinecittà. Come ha spiegato il cantante di Correggio, il videoclip vuole essere una specie di omaggio al cinema e per questo motivo l’uscita sarà in anteprima il 14 febbraio presso 447 sale digitali UCI Cinemas. Il videoclip sarà trasmesso prima dell’inizio di tutti gli spettacoli.

L’uscita ufficiale sarà il giorno seguente, sabato 15 febbraio, quando il video di “Per Sempre” sarà disponibile sul canale youtube di Ligabue. Intanto possiamo goderci il lyric video qui sotto.

Video Per Sempre | Ligabue

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook