Radio Deejay, ciclone Baldini: Frank e Sarah Jane al pomeriggio, Mauro e Andrea cambiano orario

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il ritorno di Marco Baldini ha provocato una rivoluzione nei palinsesti del weekend di Radio Deejay, per tutta la stagione funestati da continui cambi d’orario. Ci chiedevamo che collocazione avrebbero avuto Frank e Sarah Jane Ranieri, fino a ieri conduttori di Megajay, contenitore che passerà a Marco Baldini da sabato 2 marzo, ed ecco la risposta.

Come annunciato su Facebook da Mauro e Andrea, i due vincitori di Un giorno da Deejay 2011, da questo weekend loro presidieranno la fascia 18-20 del sabato e la 12-14 della domenica, per permettere Frank e Sarah Jane di insediarsi negli stessi giorni tra le 16 e le 18. In questo modo, l’intero pomeriggio di Radio Deejay sarà gestito dai giovanissimi speaker dell’emittente, che si divideranno così la conduzione del contenitore Weejay.

Una modifica che accontenta tutti, ma che lascia comunque perplessi per la decisione di Linus di reintrodurre nel palinsesto della sua emittente una vecchia gloria, in contrasto con le decisioni degli ultimi anni di svecchiare Deejay eliminando gli speaker più anziani.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani dà il benvenuto al nuovo sito di Radio 24: "Non funziona un ca**o"

mauro-e-andrea-facebook

Seguici su Whatsapp - Telegram