Un Dj al giorno: Dr. Feelgood (ex Virgin Radio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scheda del conduttore radiofonico Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi

Maurizio Faulisi, in arte Dr. Feelgood, inizia la sua carriera radiofonica nel 1979 a Radio Supermilano, prima di passare nell’anno successivo a Radio Popolare. I suoi programmi si incentrano sulla musica country, blues e rock, sua grande passione che lo porta negli successivi a scrivere oltre 300 articoli per riviste specializzate, oltre a diventare direttore della fanzine Country Store.

Nel 1991 approda sul network nazionale Italia Radio ma la sua esperienza più lunga rimarrà quella con Rock Fm dove resterà per quindici anni (1993-2008). In questi anni, esattamente dal 1998 al 2005, è anche uno resident dj del noto locale Alcatraz di Milano. Nel 2009 approda a Virgin Radio, dove ogni mattina dalle 7 alle 10 conduce il programma “Buongiorno Dr. Feelgood”.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi Un Mondo Migliore: video e testo del nuovo singolo

Il 3 febbraio 2014, l’emittente radiofonica annuncia che sarà l’ultima settimana di Dr. Feelgood. E così venerdì 7 febbraio 2014 va in onda l’ultima puntata di “Buongiorno Dr. Feelgood” su Virgin Radio.

Clicca qui per la nostra DjRadioWiki con le schede biografiche dei maggiori conduttori radiofonici italiani.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.