Il ritorno del Dopo Festival con i conduttori di Caterpillar

Il sessantaquattresimo festival di Sanremo sarà ricordato anche per il […]

Musica & Radio

Il sessantaquattresimo sarà ricordato anche per il ritorno del ma sopratutto per essere una delle edizioni più digitalizzate della storia.

Dal 18 al 22 febbraio, per cinque serate consecutive, torna l’appuntamento con quello che è stato rinominato # proprio per richiamare i social network e il mondo di internet, ormai mezzi di comunicazione sempre più padroni dei giorni nostri. Il programma vedrà alla conduzione un duo già noto agli amanti del mondo radiofonico e in particolare del programma di Radio2. Come avrete ormai capito, toccherà a  e condurre il post festival dall’area lounge del Palafiori di Sanremo.

Il #Dopofestival sarà visibile solamente sul web, esattamente sul sito di Rai.Tv a partire dalla mezzanotte e mezzo, ovvero subito dopo la diretta televisiva della gara canora. In studio ci saranno di volta in volta numerosi ospiti ma i protagonisti saranno anche gli utenti di internet che tramite i propri tweet potranno interagire con il programma.

Commenti Facebook

commenti

  Condividi su OkNotizie

About Andrea Izzo

Classe 1987 è chiamato Dyer dagli amici. Diplomato come perito informatico, sogna un futuro da giornalista. Da sempre con la passione per la musica reggae che dal maggio 2012 lo ha portato ad aprire il sito www.eventireggae.it. Conduce un programma di musica in levare, ogni domenica sera su WebRadioStation.