Advertisements

Virgin Radio: addio al Buongiorno di Dr. Feelgood

Chi quest’oggi si fosse svegliato di buon ora e avesse sintonizzato la radio su , non trovando come sempre il  con , sarà sicuramente rimasto spiazzato.

La trasmissione che dal 2009 allietava il risveglio degli ascoltatori con pezzi rock, da oggi non sarà più su quelle frequenze. A dare l’annuncio era stata la stessa emittente radiofonica che con un post sulla propria pagina facebook aveva scritto “Alle 7 si accende la radiosveglia, tre ore cariche di rock, curiosità, aneddoti, strane storie e qualche spunto di riflessione… il Buongiorno di Virgin Radio con Maurizio Dr Feelgood Faulisi è on air …per l’ultima settimana!“.

Il messaggio, apparso sul social esattamente una settimana fa, ha fatto subito sobbalzare gli ascoltatori dalle proprie sedie ed è partita una vera e propria “rivoluzione” sul web. C’è chi ha espresso il suo disappunto per la chiusura di uno dei programmai più seguito su Virgin e chi invece ha addirittura aperto una petizione per salvare il programma (vedi qui). Un po’ come era successo ad inizio gennaio con “La Carica di 101” che seppur ha continuato il suo corso come programma, ha visto un assetto diverso con due conduttori che hanno lasciato, scatenando l’ira degli ascoltatori.

Da oggi parte una nuova era su Virgin Radio: ogni mattina, dalle 7 alle 9, toccherà a  e  dare il buongiorno agli ascoltatori.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.