Utada Hikaru si sposa con un barista italiano: le nozze in Puglia

Lei si chiama e lui Fancesco Calliano e saranno presto sposi. Sarebbe una non notizia se non fosse per il fatto che uno di loro due sia una delle più famose popstar del Sol Levante.

Ci stiamo riferendo, come avete già capito dal nome, a Utada Hikaru. In Italia non è molto conosciuta ma In Giappone è una vera e propria diva, dove è diventata, a soli sedici anni, l’artista con più vendite di un disco. Il suo album di debutto “First Love” ha venduto 7 milioni di copie nel paese orientale, raggiungendo le 10 milioni di copie considerando anche quelle vendute all’estero.

La bellissima Utada che in realtà è statunitense naturalizzata giapponese, ha annunciato sul proprio sito internet di essere prossima alle nozze. Il marito sarà un italiano, ovvero il già citato Francesco che di professione fa il barista. I due si sono conosciuti presso un hotel di Londra dove appunto il ragazzo stava lavorando. Ed è stata già fissata la data del matrimonio: il 23 maggio i due giovani si sposeranno a Polignano a mare, la città di Domenico Modugno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook