Claudio Baglioni sarà ospite a Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo si sta delineando sempre più. Dopo cantanti e canzoni in gara, adesso anche i nomi degli ospiti iniziano ad essere svelati, anche se non ufficialmente confermati. La Rai ha fatto sapere che l’annuncio ufficiale degli ospiti arriverà solo nei primi giorni di febbraio, ma intanto sono gli stessi artisti e ospiti a confermare o smentire la loro presenza. Ieri vi avevamo dato la notizia della presenza di Gino Paoli, annunciata in diretta durante Un giorno da pecora su Radio Due (leggi qua); la stessa Emma Marrone ha smentito nel programma di Maurizio Costanzo di essere una delle ospiti della rassegna.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: la classifica provvisoria dei Big

Alla lista dei quasi confermati si aggiunge un nome nuovo, quello di Claudio Baglioni. Per lui non è la prima volta sul palco dell’Ariston in veste di ospite: nel 1985 fu infatti presente al festival come superospite esibendosi sul palco con “Questo piccolo grande amore” proclamata canzone del secolo. Seppur sia stato più volte ospite, Baglioni non ha mai partecipato a Sanremo come concorrente. Strano, ma vero.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.