Federico Buffa a Radio Deejay? Linus possibilista

Seguici su Whatsapp - Telegram

Federico Buffa è uno dei più talentuosi e informati giornalisti sportivi italiani. Attivo da tantissimo tempo in campi diversi, è diventato celebre per le sue telecronache del basket NBA in coppia con Flavio Tranquillo, suo ex-allenatore quando ancora giocava.

Ma Buffa non è solo basket. Pur essendo questo il suo sport principale, non ha disdegnato di occuparsi di calcio, sul versante tattico, quando è capitato. Un esempio su tutti: la trasmissione Studio Milan in cui conduceva la rubrica La Partita Tattica (su Milan Channel)… e poi la breve esperienza a Sky Calcio Show.

E ora si parla insistentemente di un approdo del giornalista a Radio Deejay, dove ritroverebbe un altro collega con cui ha lavorato in passato, Guido Bagatta. A domanda specifica su questa possibilità il direttore Linus sceglie una tattica diversiva, lasciando comunque una porta aperta. Ecco il suo commento pubblicato sul Blog di Linus di oggi:

LEGGI ANCHE  Marrageddon il 23 settembre a Milano: dove ascoltare il festival di Marracash

“Bravo Andrea, che mi chiede di Federico Buffa. E’ un talento pazzesco, e per questo sarebbe bellissimo averlo nella squadra. Ma temo sarà un po’ difficile, lui è uno spirito libero e la radio è fatta di operai. Ma chissà.”

E allora non ci resta che attendere. Se son rose…

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it