Violetta a Milano: recensione e video highlights del musical

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco alcuni video highlights del musical Violetta, di scena in questo giorni al Forum di Assago Milanofiori. Il successo è strepitoso e molto azzeccata si è rivelata l’idea dello spettacolo aggiuntivo pomeridiano per famiglie al sabato e alla domenica alle ore 16. Cliccando qui trovate tutte le info su orari e biglietti.

Le V-Lovers vanno subito in sollucchero con l’avvio in grande stile con ‘Hoy somos mas’ seguita da ‘Tienes el Talento’ (vedi video sotto). I protagonisti arrivano uno dopo l’altro. Dopo Violetta tutti gli altri frequentatori della scuola di Buenos Aires: la rivale Ludmilla, poi Diego, e Leon, Maxi, e i due italiani per cui ovviamente parteggiamo: Lodovica Comello nella parte di Francesca, la migliore amica di Violetta, e Ruggero Pasquarelli nei panni del “bello” Federico.

Abbiamo cercato di proporvi le parti salienti pubblicando un po’ di video di utenti. Ma c’è stato anche molto altri, scandito da canzoni che sono tutti inni generazionali. ‘Alcancemos las estrallas’, ‘Veo veo’; ‘Peligrosamente bellas’ in cui Ludmilla e Nata spuntano fuori escono da una mega borsa, ‘Luz camara accion’ per Federico, e ‘Yo soy asi’ per Diego. Infine una emozionante ‘Il mio mondo’ e il gran finale con cast al completo per ‘Ser mejor’ con bacio tra Violetta e Leon in mezzo al boato del pubblico.

LEGGI ANCHE  Il musical Violetta a Torino: info, biglietti e orari

Video Violetta | Apertura + Hoy Somos Màs + Tienes el Talento | Milano Forum Assago 2014

Video Violetta | Nuestro Camino | Milano Forum Assago 2014

Video Violetta | Are You Ready For The Ride | Milano Forum Assago 2014

Video Violetta | Podemos | Milano Forum Assago 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it