L’Anno che Verrà: ospiti musicali dello show di Capodanno di Rai 1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà come sempre Carlo Conti ad augurare il buon anno agli italiani su Rai 1, con L’Anno che Verrà, il classico show di Capodanno in onda ancora una volta dal Forum Sport Center di Courmayeur.

Molti faranno un confronto con Canale 5, che ha preferito virare sulla kermesse riminese, forte del live di Marco Mengoni, mentre la Rai si rifugia nel classico amarcord per generazioni più avanti, diciamo così, in stile “I Migliori Anni”.

Dalle ore 21 si succederanno quindi Martina Stoessel, direttamente dal musical Violetta, e poi Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole And The Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e vari reduci da Amici tra cui Greta e Verdiana.

LEGGI ANCHE  La Pista: Paola Iezzi canta Let's get Loud con i Bad Boys (video)

Spazio anche a Tale e Quale Show con Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier. Per il resto del programma cliccate qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it