One Pound Fish di Nazir è il nuovo Gangnam Style? Video

Passata da poco l’eco per il miliardo di visualizzazioni raggiunte da Gangnam Style di Psy su You Tube, ecco che le major si mettono alla caccia di un nuovo fenomeno virale. E la Warner sembra convinta di averlo trovato con un immigrato pakistano, .

Il simpaticissimo da tempo infatti attirava i clienti in un mercato londinese cantando il motivetto di sua invenzione (Pesce a una sterlina, prezzo davvero modico per la costosa Inghilterra) finché qualcuno non ha preso l’iniziativa di filmarlo e metterlo sul Tubo.

Questo il trampolino di lancio per Nazir che è stato messo sotto contratto dalla Warner che è riuscita a convincere per fare un remix di questo motivetto indianeggiante, al punto che il video ufficiale che vedete sopra in pochissimo tempo ha già raggiunto a notevole cifra di 10 milioni di visualizzazioni. Sarà vera gloria? Si vedrà.

Come on ladies, come on ladies, one pound fish. Have a, have a look, one pound fish…

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook