Annalisa Scarrone a Le invasioni barbariche il 20 febbraio e a Occupy Deejay il 21 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver ospitato Asaf Avidan, il programma di Deejay Tv “Occupy Deejay” in onda tutti i giorni dalle 15.30 ospiterà il 21 febbraio Annalisa Scarrone, la cantante italiana che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo. Continua quindi lo spazio dedicato agli artisti che si sono esibiti all’Ariston: infatti Annalisa segue Max Gazze che proprio nei giorni scorsi era stato in collegamento telefonico con lo studio di Occupy Deejay per presentare il suo ultimo video.

LEGGI ANCHE  Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina a Radio Deejay. Ballerina: "Invidio chi ha avuto successo perché ci ruba il posto"

Prima però di approdare sul canale 9 del digitale terrestre, l’artista classe 1985 sarà ospite anche a La7 nel programma di Daria Bignardi “Le Invasioni Barbariche”. La puntata in questione andrà in onda mercoledì 20 febbraio e Annalisa sarà ospite alle 23.30 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.