Rock in Idro: ci saranno gli Iron Maiden! (info biglietti e cartellone)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una notizia favolosa per tutti gli amanti del metal storico: quelli che sono gli indiscussi alfieri del genere tra le band ancora in attività (forse in competizione coi soli AC/DC) saranno a Bologna per il Rock in Idro, e precisamente come headliner della giornata del primo giugno.

Di chi parliamo? Ma ovviamente dei mitici Iron Maiden, che vanno così ad arricchire un cartellone già buono, ma che mancava forse ancora del botto.

Per le altre giornate, già confermati QOTSA, Biffy Clyro e Pixies (che vedremo così con la nuova bassista) per lunedì 2 giugno, e Ska-P per il 31 maggio. Ancora da decidere interamente il cartellone della giornata inaugurale di venerdì 30 maggio.

LEGGI ANCHE  Biffy Clyro al Fabrique di Milano: la scaletta del concerto

Quanto ai biglietti, costeranno tra i 30 e i 60 euro, a seconda della serata, con possibilità di abbonamento, la cui vendita partirà già da martedì 17 dicembre presso le prevendite abituali.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it