Oggi a Deejay chiama Italia: Max Pezzali presenta Le strade di Max

Seguici su Whatsapp - Telegram

Appuntamento un po’ particolare quello nella mattinata di oggi, martedì 19 febbraio, con Deejay chiama Italia, il popolare programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino.

Infatti l’ospite di turno sarà Max Pezzali, e non nella veste di cantante ma di conduttore televisivo. Sì, perché proprio domani sera debutterà il suo nuovo programma “Le strade di Max”, in onda alle 21 su Deejay Tv, e in replica sabato alle 14 e domenica alle 16.

La trasmissione vedrà il cantante degli 883 in sella alla sua amata Harley Davidson, alla scoperta delle più suggestive strade italiane, in compagnia di un amico. Inoltre ospite della prima puntata sarà il più amato cronista di moto gp italiano, Guido Meda.

LEGGI ANCHE  Info concerto Max Pezzali live a Napoli: biglietti, orari e scaletta

Ricordiamo che il programma oltre che in radio, è contemporaneamente visibile alla messa in onda, in streaming sul sito a questo indirizzo: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

In alternativa lo si può guardare in diretta sul canale 9 del digitale terrestre, sul canale 145 di Sky e in “differita” alle 22:30 su Deejay Tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20301 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it