Elisa: Ecco Che è il nuovo singolo (video e recensione)

Seguici su Whatsapp - Telegram

È uscito il nuovo singolo di Elisa tratto dall’ultimo album L’Anima Vola. Il pezzo intitolato Ecco Che è firmato da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per quanto riguarda il testo, ma anche la musica risente di questa collaborazione, e non poco.

Il problema è che la più originale artista italiana, Elisa appunto, deve stare attenta a non farsi coinvolgere troppo dall’andazzo autoriale italiano o finirà per diventare uguale a tutti gli altri. Francamente non ne possiamo più di canzoni scritti sempre da Kekko dei Modà e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e vorremmo sentire anche altro.

Il pezzo in questione, pur nobilitato dalla voce unica della cantante di Monfalcone, è scialbo e immediatamente dimenticabile, spiace dirlo. Ecco di seguito l’audio, giudicate voi.

LEGGI ANCHE  Morto Philippe Cerboneschi - "Zadar" dei Cassius

PS: Chi acquista il brano su iTunes riceverà in omaggio la cover di Elisa di “Bridge Over Troubled Water” di Simon & Garfunkel.

Video Ecco Che | Elisa

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it