I Pearl Jam regalano un duetto con Josh Homme di In The Moonlight

Da poche ore si trova in rete una versione “rara” di In The Moonlight, canzone dei che in questa occasione duettano con dei Queens of the Stone Age. Una canzone intonata in occasione del PJ20, cioè il concerto per il compleanno della band, organizzato il 3 settembre 2011.

Ma come ci è finita in rete questa canzone? E’ tradizione per gli iscritti al Ten Club, l’associazione dei fan dei Pearl Jam, ricevere ogni anno un raro 7″ autografato dalla band e che finirà negli scaffali dei soli iscritti. Un pezzo davvero unico e per pochi eletti. Nel disco c’erano da un lato All Night con Joseph Arthur, Liam Finn, e Glen Hansard e dall’altro proprio In The Moonlight con Eddie Vedder e Josh Homme. Molto probabilmente uno dei fan che ha ricevuto questa rarità non è stato capace resistere alla tentazione di condividere questa versione con il resto del mondo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook