Anna Oxa cade e si infortuna a Ballando con le Stelle (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scene che non si vedono neanche sui vari campi di calcio di serie A. Eppure qualcuno, questa sera, è riuscito a fare molto meglio. Quanto visto in prima serata su Rai Uno a “Ballando con le stelle”, è qualcosa di davvero surreale che sfiora il ridicolo.

Ancora una volta la protagonista è Anna Oxa che dopo lo show della scorsa settimana quando si allontanò dallo studio, salvo poi ritornarci (guarda il video), ha saputo ripetersi. Per carità, queste sono cose che possono succedere e non ci permettiamo di insinuare che sia stata una messa in scena, ma la cosa che più ci disgusta è che per fare due ascolti in più, invece di mandare la pubblicità come spesso si fa in queste circostanza, la conduttrice Milli Carlucci ha fatto una sorta di Tutto il calcio minuto per minuto (tanto per rimanere in tema con la nostra intro) commentando microfono alla mano tutto quello che stava accadendo sul palco.

Medici con tanto di camice bianco si sono presentati in studio per prestare soccorso alla malcapitata. Non capiamo però perchè la barella per portare via la Oxa non sia arrivata prima, o meglio il motivo ci sembra più che chiaro.

LEGGI ANCHE  Scaletta Anna Oxa a Roma, 27 maggio 2023

E le telecamere non hanno neanche omesso di seguire la concorrente per tutto il tragitto fino all’esterno dello studio, mentre la Carlucci cercava di commentare una sorta di moviola. Anna Oxa è stata poi trasportata in una clinica privata di Roma dove si è sottoposta alle prime cure, prima di far ritorno (sulle proprie gambe) in studio per salutare il pubblico.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.