RTL 102.5 ha acquisito i diritti per i Mondiali di calcio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

La radio più ascoltata in Italia, RTL 102.5, ha acquisito nuovamente i diritti per trasmettere in diretta le radiocronache delle partite dei Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014.

Nel 2010, edizione che si rivelò da dimenticare per i colori azzurri, RTL fu la prima emittente privata ad aggiudicarsi la possibilità di trasmettere i match; ed oggi, dopo 4 anni, la storia si ripete.

La manifestazione, che andrà in scena dall’11 giugno al 13 luglio, vedrà coinvolti inviati che andranno in terra carioca, con approfondimenti realizzati durante i notiziari, ma anche con appuntamenti dedicati alla competizione creati appositamente

LEGGI ANCHE  23 luglio 2015: lo Zoo di 105 non va in onda. E' il giorno di Giancarlo Giannini

Il Presidente del popolare network, Lorenzo Suraci, ha commentato così questa importante acquisizione: “Siamo felici di avere rinnovato il nostro impegno con la FIFA in vista dei Mondiali del 2014. Dopo il successo della nostra operazione per i Mondiali del 2010, che ci fa guardare con fiducia al Brasile, questa è ancora una volta la dimostrazione del nostro interesse per i maggiori avvenimenti sportivi. Siamo anche molto soddisfatti dai dati di ascolto che continuano a premiare la nostra linea editoriale.”.

In oltre, possono sperare anche i fans della Gialappa’s Band. Difatti, il popolare trio comico sia nel 2010, che in occasione degli Europei del 2012, ha commentato quasi tutti gli incontri, escludendo quelli che hanno visto coinvolta la Nazionale azzurra. Sembra che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro tra i conduttori di “Noi Dire Gol” e la dirigenza della radio.

LEGGI ANCHE  Deejay Chiama Estate: la vera novità è il Calciomercato di Matteo Curti

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol )

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".