Il festival Hai Paura del Buio? sbarca a Milano: info, programma e biglietti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si concluderà domani  sera all’Alcatraz di Milano il geniale esperimento di Manuel Agnelli, quell’Hai paura del buio? Festival che nella tappa torinese e in quella romana ha raccolto alcuni fra i migliori artisti della scena (soprattutto alternativa) italiana, tutti con una gran voglia di promuovere un certo tipo di ideali fondamentali per portare un po’ di luce al mondo moderno, soffocato da istituzioni assenti o persino menefreghiste nei confronti del delicatissimo tema della cultura.

LEGGI ANCHE  Modena City Ramblers a Rispescia-Grosseto: orari e scaletta

Sarà dunque il tempio del rock del capoluogo meneghino a chiudere in bellezza questa manifestazione, con un programma fittissimo e tante, tante sorprese: a salire sul palco per far sentire la propria voce saranno, fra gli altri, Il teatro degli Orrori, Afterhours, Marta Sui Tubi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Paolo Giordano. Ma Hai paura del buio? è anche molto altro: chi parteciperà all’evento avrà infatti l’occasione di ammirare installazioni di opere d’arte, performance di danza e teatro, in un mix di generi che rappresentano il fondamento del festival stesso.

Per quanto riguarda i biglietti, vi informiamo che le prevendite sono acquistabili fino alle ore 12 del 30 ottobre presso i punti Bookingshow autorizzati, online a questo link, oppure tramite call center che risponde al numero verde 800 58 70 55. Gli ultimi biglietti saranno come di consueto acquistabili direttamente alle biglietterie dell’Alcatraz.

LEGGI ANCHE  Piero Pelù live a Sassari: la scaletta del concerto di Capodanno

 

Ecco a voi il programma del main stage di domani:

HALL STAGE

19-19:30 Afterhours

19:55-20:20 Ovo

20:50-21:20 Marta sui Tubi

22-23:30 Afterhours special guest: Giuliano Sangiorgi, Piero Pelù, Marta Sui Tubi, Il teatro degli orrori

Per il programma completo della manifestazione, cliccate qui.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo