Pooh Box: ecco il cofanetto celebrativo della band prima della pausa biennale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Notizie buone e cattive per l’enorme platea di fan dei Pooh, reduci da un lungo tour che ha rappresentato un ritorno alle sonorità di un meraviglioso passato, per un revival avviato con “Dove comincia al Sole” e che per molti è stata un po’ la reazione all’uscita improvvisa dal gruppo di Stefano D’Orazio.

Domani – e questa è la bellissima notizia – uscirà dunque “Pooh Box”, un cofanetto deluxe che conterrà “Opera Seconda Live”, un doppio DVD e doppio CD live preso dalla data dello scorso luglio a Treviso, “POOHdiSEGNI”, un libro di circa duecento pagine con diverse foto esclusive e soprattutto il doppio CD “Voci per Valerio”, con 28 canzoni dei Pooh scritte da Valerio Negrini e recitate con video commento, per un’iniziativa davvero unica nel suo genere. Il tutto al prezzo di 99 euro.

La notizia negativa è invece che dopo la seconda tranche dell’Opera Seconda in Tour, al via il 2 novembre con concerti anche in Canada e negli Stati Uniti, i Pooh si fermeranno per ben due anni, fino al 2016. Ci sarà dunque spazio per eventuali progetti alternativi o solisti, in vista del 50° anniversario dalla fondazione della band, che cade nel 2016.

LEGGI ANCHE  Un piccolo Natale in più: il cd natalizio di Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it