Roxy Bar in streaming: gli ospiti della seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Avevamo annunciato una grande sorpresa per i lettori di Radio Musik, e infatti oggi parte una stretta collaborazione del nostro blog con lo storico programma di Red Ronnie, Roxy Bar.

Da questa sera sarà dunque possibile assistere a tutte le puntate della trasmissione, in onda ogni domenica dalle ore 21 alle 24 circa, direttamente su Radio Musik a questo indirizzo, interagendo con noi tramite il vostro profilo Facebook.

Inoltre Red Ronnie ci ha concesso una lunga intervista piena di anteprime e retroscena che pubblicheremo domani. Si è parlato del futuro del Roxy Bar, della musica italiana in generale, ma anche dei motivi della rottura con MTV che portò a 12 anni di esilio televisivo prima di riprendere ora come web tv. Come sempre Red non ha peli sulla lingua, dunque aspettatevi tutta la verità e nient’altro che la verità.

LEGGI ANCHE  2003-2013: dieci anni senza Giorgio Gaber

Piccolo inciso: noi abbiamo fondato Radio Musik e il movimento dei Banditen proprio per perseguire gli stessi fini: qualità musicale anche rinunciando a contatti facili, e spazio alla musica inedita e non alle cover; tanta musica nuova e artisti emergenti senza dover passare per forza dai reality o da Sanremo. Per questo siamo felici di appoggiare la rinascita del Roxy Bar e di unire le forze senza alcun altro fine che il bene dell’arte.

Il palinsesto e gli ospiti del 20 ottobre

Ma vediamo insieme cosa aspettarci dalla seconda puntata in onda stasera, ricordando che fino alle 21 cliccando sullo streaming potrete vedere la replica della puntata precedente.

LEGGI ANCHE  Wrecking ball, la parodia del porno attore Ron Jeremy (video)

Ospiti della serata saranno: Rita Pavone, il cui album “Masters” è uscito l’8 Ottobre, assieme ad Enrico Cremonesi; poi Massimo Priviero che presenterà il suo nuovo album “Ali di libertà; il frontman degli Almamegretta Raiz assieme al chitarrista Fausto Mesolella; il rapper Coez, la band modenese ElectroPop Simons che ci farà ascolta il suo singolo “Ragazza Pazza” e la vincitrice di X-Factor 2010 Nathalie col suo nuovo album “Anima di vento”.

Oltre a loro saranno naturalmente presenti anche diversi artisti emergenti e soprattutto un ospite di lusso come la produttrice discografica Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE  Roxy Bar 23 marzo in streaming con Roby Facchinetti, Spagna, Fluon e Folkstone (ore 20,30)

Ricordiamo che per interagire con la trasmissione potete utilizzare le seguenti mail di contatto:

info@roxybar.tv (generica)
pubblico@roxybar.tv (per assistere al programma in studio)
emergenti@roxybar.tv (per ogni gruppo o artista emergente che voglia venire a suonare in trasmissione)

CLICCA QUI PER VEDERE ROXY BAR IN STREAMING (ORE 21)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it