Uscito Forgotten Tune, inedito mai ascoltato dei Nirvana (audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ricorre in questo periodo il ventennale di uno dei più straordinari album dei Nirvana, ovvero “In Utero” che è stato anche l’ultimo disco in studio di Kurt Cobain. Per questo anniversario era stato annunciata l’uscita nei negozi di una ristampa di questo album, come vi avevamo anticipato qualche mese fa. Una pubblicazione che al suo interno avrebbe contenuto del materiale inedito che già aveva fatto eccitare tutti i fan della band.

Il momento tanto atteso è arrivato e la ristampa “In Utero” è disponibile finalmente nei negozi di dischi. All’interno come detto molto materiale inedito tra cui spicca “Forgotten Tune”, una demo inedita e strumentale che ricorda alla lontana il ritornello di “Sliver”. Qui di seguito potete ascoltare questa traccia (da 0.21), anche se la qualità non è eccelsa. Sempre nella ristampa di “In Utero”, nei contenuti video, si trova anche una chicca ovvero una clip in cui Kurt Cobain suona la batteria di Grohl durante le prove di Very Ape.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.