Advertisements

Uscita la canzone per Marco Simoncelli: Corro tra le stelle

A distanza di 14 mesi dalla scomparsa del giovane pilota della motoGp Marco Simoncelli, tragicamente morto durante una corsa sul circuito di Sepang in Malesia, Gabriella Mancini, giornalista della Gazzetta dello Sport, lo ha voluto ricordare con una canzone dal titolo “”.

Un testo scritto proprio dalla giornalista della rosea e cantato a cinque voci, quelle di Debora, Clarissa, Roberta, Agnese e Camilla che parlano di un giovane come loro che ha lasciato il suo mondo e i suoi cari troppo presto. La musica invece è di un’allieva di Mogol,  Debora Vezzani con l’arrangiamento di Oscar Prudente. Nel brano compare anche la voce di un altro pilota, ormai ex della motoGp, Loris Capirossi che pronuncia le seguenti parole: “diobò come sono belle… ora corro tra le stelle“.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook