Paramore live a Bologna: scaletta del concerto e recensione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Martedì sera l’Estragon di Bologna ha visto il secondo concerto dei Paramore in Italia, dopo quello milanese di giugno. Fortunatamente però la band della frontwoman (passateci questo termine) Hayley Williams ha pensato bene di cambiare completamente la scaletta, dedicandosi principalmente all’ultimo album.

Ventidue i brani complessivi, metà dei quali tratti dall’ultimo album, per un’esibizione che ha un po’ risentito della “clausura” tra le quattro mura di un club, mentre l’energia dei Paramore si esprime al meglio all’aperto, come era accaduto con la data all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

In ogni caso pubblico molto numeroso ed entusiasta per un gruppo che vanta già un bello zoccolo duro di fan anche nel nostro paese. Attacco con Grow Up (molto azzeccato) e ovvia chiusura con Still Into You, e tutti a casa contenti in attesa della prossima tappa italiana, che di sicuro non mancherà anche nel tour che seguirà, vista l’accoglienza sopra le righe e più che apprezzata dalla band.

LEGGI ANCHE  Paramore live a Milano: la scaletta

Ecco di seguito la setlist dei Paramore all’Estragon.

Scaletta concerto Paramore Bologna 10/9/2013

Grow Up
Fast in My Car
That’s What You Get
Decode
Ignorance
Interlude: I’m Not Angry Anymore
Now
Daydreaming
When It Rains
Last Hope
Brick by Boring Brick
Interlude: Holiday
Crushcrushcrush
Ain’t It Fun
The Only Exception
In the Mourning
Pressure
Misery Business
Part II
Interlude: Moving On
Still Into You

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it