Advertisements
Advertisements

A gennaio esce Fantasma, il nuovo album dei Baustelle

Finalmente dopo varie voci che si sono diffuse sulla rete, è ufficiale: il 29 gennaio 2013 uscirà il nuovo album dei . Il gruppo ha infatti annunciato l’uscita di questo nuovo lavoro che si tratta di una raccolta di inediti che si chiamerà “Fantasma”. Si tratta del loro sesto album che è stato registrato presso gli studi di Montepulciano, in provincia di Siena di dove è originaria la band.

Un disco che conterrà 19 tracce e che arriva a distanza di tre anni da “I Mistici dell’Occidente”, ultimo disco dei Baustelle. Tra le canzoni ci sarà anche “La Morte”, singolo che verrà pubblicato il 28 dicembre. E intanto sono state rese note le prime date del tour promozione dell’album: a Bari il 19 febbraio, a Roma il giorno seguente, a Firenze il 23 e a Milano il 25 febbraio.

 

Baustelle_Fantasma-cover

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.