Lady Gaga, Perez Hilton e un’inutile faida sui social network

Per chi non lo conoscesse, è uno dei blogger più (giustamente) odiati di internet: pettegolo e superficiale, condensa in sé tutti gli stereotipi della macchietta che, da sempre, il mondo omosessuale cerca faticosamente di scrollarsi di dosso. Questo insopportabile personaggio, fino ad un paio d’anni fa, era amico del cuore di , per la quale crediamo non servano presentazioni.

Fra i due, purtroppo o per fortuna, l’amicizia è ormai bella e finita e sono iniziate a partire delle frecciatine che hanno fatto rapidamente il giro dei social media, soprattutto su Twitter: l’assurdità più recente in ordine di tempo è l’accusa secondo cui Mario Lavandeira (questo il vero nome di Perez) starebbe pianificando di comprare casa proprio nello stesso palazzo di Lady Gaga, il tutto con l’obiettivo di spiarla e magari tirare fuori qualche pruriginoso gossip. Ecco il tweet incriminato:

lady gaga tweet perez hilton stalker

 

Questo però è solo l’ultimo tassello di un intricato puzzle che si compone di decine di post e messaggi da parte di Mario Lavandeira, che negli ultimi giorni si è prodigato a elogiare l’oscena Roar di come canzone dell’estate spaccaclassifiche, in contrapposizione al presunto flop di di Lady Gaga.

Perez_Hilton_attacks_Lady_Gaga_6

Posto che i panni sporchi andrebbero sempre e comunque lavati in famiglia, pensiamo che nella faccenda ad uscirne vincente sia Lady Gaga, la quale è solo stata vittima delle personali ripicche di un personaggio decisamente ridicolo.
Il fatto di prendere posizione, ovviamente, non ci esime dal poter affermare con una certa convinzione che di scaramucce come queste non gliene frega veramente niente a nessuno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook