Advertisements
Advertisements

Un piccolo Natale in più: il cd natalizio di Claudio Baglioni

Uscito da qualche settimana l’ultima raccolta realizzata da che proprio in questi giorni sta portando in giro per l’Italia il suo “Dieci dita”, cioè una serie di concerti in cui l’artista si esibirà al pianoforte. Un cd che per chi è ancora indeciso sui regali casca a pennello: 26 brani natalizi interpretati da Baglioni per quello che prende il nome di “”.

Il cd oltre a contenere dei brani classici del Natale come Jingle Bells, Tu Scendi dalle Stelle e Ave Maria, contiene anche dei classici brani natalizi sia inglesi che americani che per l’occasione sono stati cantati in italiano. Così ecco Un piccolo Natale in più (Have yourself a merry little Christmas), Il paese bianco di magia (Winter Wonderland) e Viene giù (Let it snow, let it snow, let it snow) e molti altri.

E proprio di Un piccolo Natale in Più è uscito il videoclip che vi proponiamo qui sotto:

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.