Advertisements
Advertisements

Hai paura del buio? Manuel Agnelli e il suo festival reazionario

Partirà il 30 agosto prossimo a Torino il festival ?, una serie di concerti in cui si incroceranno mondi artistici diversi (dalla musica al teatro, passando per le arti figurative) tutti con lo stesso obiettivo: spingere le persone a reagire nei confronti del mondo moderno.

A capo del progetto troviamo il leader degli , che è riuscito a raccogliere intorno a sé una lunga lista di performer pronti ad alzare la voce a favore della cultura italiana, sempre più bistrattata e messa in secondo piano.

Scopo primario del festival sarà dunque quello di riunire il maggior numero di artisti possibili ma ad un prezzo contenuto: tutti i partecipanti verranno a rimborso spese, come precisato da Agnelli “non ci saranno guadagni per nessuno”.

Gli altri due appuntamenti fissati con l’Hai paura del buio? festival sono quelli di Roma all’Auditorium Parco della Musica il 12 settembre e a Milano all’Alcatraz il 30 ottobre. Ecco a voi la lunga lista di cantanti e band che fino a questo momento hanno confermato la loro partecipazione:

Afterhours

Verdena
Dargen D’Amico
Emidio Clementi


Francesco Dillon e Quartetto Prometeo
Blastula
Fritz Da Cat

La Morte
Maria Antonietta

Max Casacci
Ovo
Fuzz orchestra
Riva Starr
Teho Teardo
Big Fish
Vasco Brondi
Vincenzo Vasi

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo