Advertisements
Advertisements

Concerto di Jovanotti live in tv su RaiUno a settembre

Le voci su un possibile concerto di Jovanotti su RaiUno si rincorrevano da tempo, ma ora c’è l’ufficialità, data proprio da un messaggio scritto dal cantante su Twitter.

“Allora, all’inizio di settembre #lorenzoneglistadi… il film del concerto sulla RAI! appena confermato! appena lo saprò vi dico il giorno. Sono contento per questa cosa del concerto su @raiuno, faremo un bel lavoro, a @raiuno gli facciamo la permanente e i colpi di sole!”

L’evento dovrebbe verificarsi subito alla ripresa della stagione televisiva, ovvero nella prima metà di settembre. Il montaggio delle immagini inizierà la prossima settimana dunque i tempi sono stretti. Non è ancora chiaro se verrà utilizzato un unico concerto, o se verranno impiegati spezzoni da più date. In ogni caso Lorenzo ci scherza su:

“Ora che mi hanno confermato che @raiuno passerà #lorenzoneglistadi vado vedermi marzullo (per spirito aziendale!)”

Ed ecco anche la data fatidica, confermata da Mamma Rai: il concerto è in programma su RaiUno il 2 settembre alle ore 21!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it